Prestiti velocissimi a cattivi pagatori: come ottenerli, offerte

Prestiti velocissimi a cattivi pagatori
Prestiti velocissimi a cattivi pagatori

Indice dei contenuti

Le informazioni che le banche controllano per decidere se meriti un prestito hanno a che fare con il tuo stipendio, la stabilità del lavoro, il tuo patrimonio, la tua situazione familiare, i crediti concessi, il tuo reddito e, soprattutto, se sei un inadempiente. Ma se la tua situazione finanziaria non è buona, non preoccuparti perché esistono i prestiti velocissimi a cattivi pagatori e di seguito ti spiego tutto quello che c’è da sapere.

Chi sono i cattivi pagatori?

Prima di iniziare la tua ricerca di finanziamento, devi sapere chi è considerato un cattivo pagatore. Un cattivo pagatore è qualcuno che non soddisfa la liquidazione dei propri debiti, che è in ritardo nel pagamento o che si sottragga a tale responsabilità.

E non pagare o pagare in ritardo, cioè essere un cattivo pagatore, ha le sue conseguenze negative come, ad esempio, l’aumento degli interessi o l’iscrizione nelle liste dei cattivi pagatori. Tutti i tuoi movimenti finanziari, pagamenti, acquisti e soprattutto crediti, vengono segnalati all’ufficio e al circolo del credito ogni mese, indipendentemente dal fatto che tu adempia o meno alle tue responsabilità.

Ricorda che nei registri dei cattivi pagatori è molto facile entrare, ma non è facile uscirne. Questo perché il denunciante deve comunicare che il debito è stato saldato. Quindi normalmente dovrai essere tu a dimostrare di aver già pagato.

Che cosa sono i prestiti velocissimi a cattivi pagatori?

In generale, prendere in prestito se hai un cattivo credito non è una buona idea. Se invece sei indebitato e richiedi un prestito, intaccherai la tua reputazione poiché darai l’idea di chiedere un finanziamento quando non puoi pagarlo. Ma se hai bisogno di finanziamenti urgenti in modo disperato, respira perché c’è una soluzione per risolvere quel problema economico che deve essere risolto immediatamente: i prestiti velocissimi a cattivi pagatori!

Prima di tutto dovresti sapere che la storia del credito è un rapporto che raccoglie la storia finanziaria di una persona. In altre parole, riflette i pagamenti e le inadempienze di tutti i tuoi debiti, sia presenti che passati. Questo report non solo mostra l’ammontare dei debiti che abbiamo attualmente, ma anche se in passato siamo stati puntuali con i pagamenti rateali, se abbiamo mai lasciato una ricevuta non pagata, ecc.

Fino a qualche tempo fa richiedere un prestito ad un cattivo pagatore era praticamente impossibile. Ma oggi ci sono istituti finanziari che concedono prestiti senza rivedere la tua storia che non ti chiederanno di avere una garanzia o un garante. Ma dovresti sapere che le condizioni di prestito non saranno le migliori sul mercato. Di solito ti prestano pochi soldi e con interessi elevati.

Come funzionano i prestiti velocissimi a cattivi pagatori?

Il denaro richiesto verrà consegnato in pochi minuti (o ore) purché soddisfi i requisiti richiesti dall’istituto finanziario, dalla banca o dalla società a cui lo stai richiedendo. Questi prestiti vengono concessi in modo semplice e veloce compilando correttamente il modulo sui loro portali web e inviando la tua documentazione. Dovrai solo aspettare pochi minuti per vedere se ritengono che tu sia idoneo a ricevere il prestito.

Ci sono molte entità finanziarie che ti daranno soldi rapidamente grazie al fatto che la procedura è al 100% tramite Internet. Nel mondo online molti costi scompaiono e le transazioni possono essere fatte in modo meno burocratico. Insomma poiché si tratta di denaro veloce, non richiedono molti requisiti e gli importi che vengono assegnati non sono molto alti ma se sei un cliente abituale di solito ti offriranno più soldi. E se hai bisogno di un importo maggiore, dovrai cercare un prestito personale e non immediato.

Come regola generale, potrai richiedere tra i 500 ei 5000 euro, anche se ci sono istituti di credito che possono offrirti più soldi. E a seconda dell’importo richiesto, avrai un periodo o l’altro per ripagare il debito. Ma normalmente avrai un massimo di 48 mesi per restituire il denaro e gli interessi.

Devi anche tenere a mente che alcune società finanziarie e banche richiedono un reddito dimostrabile e/o un garante o coobbligato per ridurre il rischio associato al prestito veloce.

Posso ottenere una buona storia creditizia?

Ogni decisione finanziaria che prendi può influenzare il tuo punteggio di credito e la tua capacità di ottenere un prestito, una carta di credito o altri servizi di base come l’affitto di un appartamento o il noleggio di un’auto. Più alto è il tuo rating creditizio, maggiori sono le probabilità di ottenere un prestito.

Se, ad esempio, hai un debito insoluto, potresti avere una brutta sorpresa quando ricevi il tuo rapporto di credito. Per risolvere questo problema puoi fare solo una cosa: contattare il creditore del debito e raggiungere un accordo per saldarlo e cancellarlo.

Se li hai, ti consiglio di restituire il più possibile i tuoi debiti precedenti. Pagare anche una piccola somma di denaro è meglio che non pagare nulla, ma pagamenti bassi possono influenzare negativamente il tuo punteggio di credito. Ti consiglio anche di cancellare prima i conti insoluti e poi i debiti che hanno i tassi di interesse più alti. Ma dovresti essere cauto quando chiudi i conti perché può influenzare negativamente il tuo punteggio di credito abbassando la tua cronologia o abbassando il tuo credito disponibile.

Consigli

  • Tieni presente che prima rimborserai il prestito concesso, meno ti costerà. E pagare in tempo il tuo prestito veloce ti aiuterà anche a costruire una storia finanziaria migliore.
  • Se paghi solo il minimo stabilito, pagherai più interessi. Pertanto, se puoi pagare denaro aggiuntivo ogni mese, ti aiuterà a ridurre l’importo del tuo debito e ti consentirà anche di risparmiare molti soldi a lungo termine.
  • Prima di richiedere un prestito è necessario calcolare l’importo della rendita mensile che puoi destinare alla copertura delle rate, senza dimenticare le spese fisse di ogni mese. Altrimenti i tuoi problemi finanziari aumenteranno.
  • Ti consiglio di preparare un programma di pagamento e di annotarlo sul tuo calendario in modo che ti avviserà uno o due giorni prima della data di scadenza del pagamento.
  • Confronta tutte le condizioni e i tassi di interesse di ciascuna delle società finanziarie che forniscono questo tipo di servizio. Leggi anche la stampa fine.
  • Non fornire mai le tue informazioni personali se non confermi che si tratta di una finanziaria affidabile. Ed è anche importante che prima di richiedere qualsiasi importo, confermi che l’istituto è approvato da un istituto ufficiale.
  • Se sai che ci vorrà molto tempo per pagare, ti consiglio di non chiedere questo tipo di prodotto e di considerare, ad esempio, un prestito personale.
  • E se la realtà è che hai problemi a pagare diversi prestiti, ti consiglio di unificare i debiti invece di richiedere un altro prestito veloce. In questo modo dovrai effettuare una sola rata mensile.
  • Rivedi regolarmente il tuo rapporto di credito per attività non autorizzate ed errori. Segnala subito i problemi.

Prestiti velocissimi a cattivi pagatori: offerte

L’offerta non è così ampia e le condizioni non sono buone come quando sei un buon pagatore, ma le opzioni ci sono e non sono poche. Di seguito ti consiglio alcune società di finanziamento sicure e affidabili che offrono buone condizioni.

Younited Credit

Anche se sei disoccupato o cattivo pagatore, questa Digital Credit Platform saprà darti i soldi di cui hai tanto bisogno in modo facile, comodo e veloce.

Devi solo compilare il modulo online con i tuoi dati personali e fornire la documentazione necessaria e attendere la risposta alla tua richiesta. Se il prestito è stato accettato, avrai i soldi in tasca in un massimo di 24 ore.

Cofidis

Il suo team qualificato ti offrirà la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze e al tuo profilo; si anche se sei un cattivo pagatore.

Puoi effettuare una simulazione senza impegno del prestito via Internet o telefonicamente e avrai una prima risposta immediata. Inoltre, risparmierai i costi di amministrazione associati. Con Cofidis dovrai ripagare il tuo debito entro le scadenze stabilite. L’importo che dovrai pagare sarà preimpostato nel piano di rimborso a un tasso di interesse competitivo.

Compass

Questa società finanziaria del Gruppo Mediobanca offre prestiti velocissimi a cattivi pagatori e per protestati. Se sono leader nel mercato del credito al consumo ci deve essere una ragione.

Le condizioni di Compasssono buone e il loro servizio clienti è molto soddisfacente. Inoltre le soluzioni che forniscono sono flessibili per rispondere nel miglior modo possibile alle tue esigenze.

Conclusioni

Se hai una storia finanziaria negativa ma si è verificata una vera emergenza e non riesci a trovare un familiare o un amico che possa prestarti denaro, i prestiti velocissimi a cattivi pagatori sono un’opzione per risolvere quel problema che non ti fa dormire. Sono una valida opzione nei casi di emergenza che saprai che potrai restituire il denaro nei tempi concordati.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria