Prestiti velocissimi senza busta paga: come fare per ottenerli

Prestiti velocissimi senza busta pag
Prestiti velocissimi senza busta pag

Indice dei contenuti

I prestiti velocissimi senza busta paga fissa sono una formula pensata per le persone che non hanno lo stipendio come forma di reddito abituale. Quindi questa soluzione è pensata per le persone che non hanno uno stipendio stabile ogni mese e che, tuttavia, necessitano di capitali per diversi progetti: comprare un nuovo frigorifero, sostituire la vecchia lavatrice, pagare il dentista… Insomma, spese che rientrino in un budget non troppo elevato.

Che cosa sono i prestiti velocissimi senza busta paga?

I prestiti veloci senza busta paga sono un tipo di prestito al consumo. Cioè sono un prodotto di finanziamento che ti permetterà di ottenere rapidamente una certa somma di denaro in cambio dell’impegno a restituirla entro un certo periodo di tempo, insieme al pagamento degli interessi.

Non si tratta di finanziamenti senza alcun tipo di garanzia e con condizioni di accesso agevolate. La verità è che questo non è molto abituale nel campo del finanziamento. Ma sì ci sono entità che offrono prestiti senza busta paga ne garanzia. Tutto quello che devi fare è presentare il tuo documento di identità. Va notato che la maggior parte di queste società finanziarie lavorano online e offrendo questo tipo di servizi facilitano l’invio della documentazione. E questo è possibile grazie agli strumenti di verifica che utilizzano per approvare una richiesta di finanziamento veloce.

I prestiti velocissimi senza busta paga sono pensati soprattutto per i casi in cui si ha un reddito stabile, ma non sotto forma di stipendio o busta paga. Ad esempio, sono prestiti perfetti per i lavoratori autonomi, pensionati o affittuari poiché non devono contribuire con una busta paga per ottenere il prestito veloce. Inoltre alcune entità possono offrirti un prestito veloce senza busta paga in cambio della messa in garanzia di una proprietà o di una terza parte come garanzia a sostegno del prestito.

Sono prodotti molto particolari che normalmente si caratterizzano per il prestito di somme di denaro relativamente contenute, da restituire in tempi brevi e con quasi nessun requisito che impediscano le condizioni.

Come dovrebbe essere il reddito che ti permette di ottenere crediti e prestiti velocissimi senza busta paga?

Se ti richiedono di mostrare un tipo di reddito ma non la busta paga, detto reddito deve essere:

  • Periodici. In altre parole, ricevi il reddito su base regolare, di volta in volta (di solito ogni mese). E questo è stato il caso da tempo o continuerà nel prossimo futuro.
  • Devono essere dimostrabili. Mediante ricevuta bancaria o mediante un documento ufficiale che dimostri che questi redditti ti corrispondono.
  • Abbastanza. Cioè, ti permettono di pagare il debito contratto senza soffrire ogni mese.

Aspetti da considerare

  • Interessi. Il denaro che ti presta un istituto finanziario ha un prezzo e quel prezzo è l’interesse. Nei prestiti veloci, questo prezzo è espresso sotto forma di Tasso di Interesse Nominale o Tasso Annuo Equivalente. Alcuni prestiti addebiteranno invece delle commissioni, che di solito sono un importo fisso in euro.
  • Il periodo di rimborso. Ovvero il periodo di tempo in cui accetti di rimborsare il denaro preso in prestito insieme agli interessi all’istituto finanziario. Ricorda che più lungo è il periodo di rimborso, maggiori saranno gli interessi che dovrai pagare.
  • L’importo massimo o l’importo limite che puoi richiedere. Dovrai verificare se si adatta alle tue esigenze.
  • Commissioni. Le più comune sono quelle di apertura, di studio e quelle di cancellazione anticipata. Tieni presente che non tutti gli istituti finanziari li applicano.

Rimborso

Normalmente i prestiti veloci tradizionali hanno un sistema di ammortamento classico, basato sull’applicazione di determinati interessi sull’importo richiesto. Tuttavia, a causa del loro basso importo e dei pochi giorni di rimborso, ai mini prestiti velocissimi senza busta paga viene applicata una commissione fissa in denaro sull’importo richiesto e sul periodo di tempo concordato.

Vantaggi

  • La sua richiesta è molto semplice e veloce. Ad esempio, sapere se ti è stato concesso un prestito veloce senza busta paga online può richiedere solo pochi minuti. E per conoscere la risposta su un prestito veloce non dovrai aspettare più di 24 o 48 ore.
  • Al giorno d’oggi, tutte le società finanziarie che offrono questo tipo di prestito operano su Internet. quindi la loro contrattazione tramite Internet è molto comoda ed efficace. In alcuni casi offriranno anche servizi di assistenza telefonica.
  • Oggi le condizioni sono diventate molto più flessibili. Puoi trovare opzioni anche se non hai una busta paga.
  • Non limitano lo scopo per il quale il denaro richiesto può essere utilizzato.
  • Un grande vantaggio è l’assenza di prodotti vincolati.
  • Non dovrai fornire spiegazioni su come verrà utilizzato il denaro urgente richiesto.

Svantaggi

  • A causa delle particolari condizioni dei prestiti che offrono maggiori agevolazioni a chi ne fa richiesta senza busta paga, i loro interessi sono più alti. Essendo denaro urgente senza troppi requisiti di solvibilità, i crediti e prestiti velocissimi senza busta paga sono costosi. Inoltre, tieni presente che un prestito a basso interesse può essere più costoso di uno con un tasso più elevato a causa delle commissioni.
  • L’interesse per ritardato o mancato pagamento è estremamente elevato. Ogni giorno in cui ritardi il pagamento, il tuo debito aumenterà notevolmente.
  • Le somme di denaro che offrono sono piccole. Il limite massimo delle offerte sul mercato è di circa 10.000 euro. In effetti, negli ultimi anni gli importi dei finanziamenti sono diminuiti drasticamente.
  • Il periodo di restituzione dell’importo richiesto è molto più breve rispetto ad altri prodotti di finanziamento.
  • La legge non stabilisce un limite agli interessi che le istituzioni finanziarie possono addebitare sui loro prestiti e crediti rapidi senza busta paga.

Presiti velocissimi senza busta paga ma con garanzia

Se non hai alcun tipo di reddito, ti consiglio di consultare anche i prestiti in cui il veicolo o l’abitazione fungono da garanzia. In questo tipo di prestiti l’istituto finanziario corre meno rischi perché c’è una garanzia ma rischi molto di più perché potresti perdere la tua proprietà se non sei in grado di ripagare il tuo debito come concordato.

Ci sono due tipi principali:

  1. Prestiti senza busta paga con l’auto come garanzia. Avrai bisogno che il veicolo sia a tuo nome. E calma perché normalmente puoi continuare a usare l’auto mentre paghi il prestito.
  2. Prestiti senza busta paga con garanzia di proprietà. Gli interessi sono generalmente inferiori rispetto ad altri tipi di prestiti. Ma tieni presente che ci sono altri costi associati come commissioni e spese notarili o assicurative.

Ci sono crediti e prestiti rapidi senza che le buste paga siano sulla lista dei morosi?

Anche se la risposta potrebbe sorprendervi, in realtà ci sono aziende che concedono crediti e prestiti veloci senza busta paga anche a persone che compaiono nelle liste dei morosi.

Quindi, se hai debiti insoluti, rilassati perché hai ancora qualche opportunità di ottenere liquidità a fronte di una spesa imprevista. Naturalmente, tieni presente che sicuramente potrai richiedere solo una piccola somma di denaro e pagherai un alto interesse per questo.

Prestiti senza busta paga anche per studenti

Se sei uno studente sicuramente avrai bisogno di soldi, magari perché hai intenzione di investire in un master, oppure hai deciso di fare un corso di specializzazione, o hai deciso di completare il corso di studi con una Laurea magistrale o Laurea specialistica. Ma essendo studenti è molto probabile non possedere un reddito fisso e dunque si ha molta difficoltà nel richiedere un prestito tradizionale.

Però nulla è perduto infatti per gli studenti ci sono alcune forme di finanziamento peculiari dedicate a loro come ad esempio il prestito d’onore che viene concesso dalle banche, o da alcune università sempre in associazione con enti finanziari e istituti di credito, così da finanziare il proprio percorso accademico.

Come scegliere un istituto finanziario affidabile?

Le società specializzate in prestiti e prestiti veloci senza una piccola busta paga devono essere iscritte al Registro Mercantile. Inoltre, devono rispettare i diritti dei consumatori. E devono rispettare la legge sulla commercializzazione dei servizi finanziari per i consumatori. L’obiettivo di questa legge è proprio quello di tutelare gli utenti.

Consigli

  • Dovresti leggere bene tutte le caratteristiche, inclusa la stampa fine. E dovresti assicurarti di avere una buona comprensione di tutte le condizioni.
  • Ti consiglio di richiedere l’importo minimo necessario per uscire dal brutto momento economico e di non utilizzare questi servizi con regolarità. Se le spese impreviste iniziano ad essere comuni, dovrai analizzare le tue spese, tagliare quelle che non sono essenziali e iniziare a risparmiare per creare un fondo di emergenza.

Qualsiasi prodotto finanziario è consigliato o meno a seconda dell’uso che ne date e se copre o meno le vostre esigenze finanziarie.

Conclusioni

A volte abbiamo urgente bisogno di denaro per poter affrontare situazioni impreviste che devono essere risolte è la soluzione sono i prestiti veloce. Per queste situazioni è possibile optare per prestiti senza busta paga con grande facilità, risposta immediata e per importi adeguati alle esigenze di ogni cliente.

Insomma, con i prestiti veloci senza busta paga potrai avere la liquidità di cui hai bisogno anche se non hai un lavoro o sei un lavoratore autonomo, per poter continuare ad affrontare pagamenti o bollette impreviste e trovare il tempo per trovare quello migliore per te.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria